fotografo-matrimonio-cinque-terre

Matrimonio alle Cinque Terre

Se state organizzando il vostro matrimonio alle Cinque Terre vi invito a dare un’ occhiata a questo reportage fotografico!

Elisa e Dario avevano programmato di sposarsi nell’ estate del 2020 e avevano scelto come location per il loro matrimonio, la splendida cornice di Monterosso al Mare, borgo delle Cinque Terre al quale sono da tempo molto legati.

Purtroppo il 2020 è stato un anno difficile e, in seguito all’ emergenza sanitaria del Covid 19, la coppia bresciana ha dovuto posticipare il giorno delle nozze.

Da Giugno il matrimonio è stato quindi posticipato a Settembre 2020 e dopo tanta attesa e tante incertezze, i due innamorati sono riusciti finalmente a celebrare le loro nozze circondati di propri cari.

La cerimonia si è svolta, nel rispetto delle norme vigenti, nella Chiesa al centro del paese, in una bellissima giornata di fine estate, tra il via e vai dei turisti che esploravano i vicoli del borgo.

Le fotografie di coppia sono state realizzate sia nel centro storico che in riva al mare…il mare splendido di Monterosso, di un verde cristallino inverosimile…

Che istante meraviglioso quando Elisa mi disse che voleva entrare in mare con il suo abito da sposa e godersi quella giornata fino in fondo… un bellissimo momento di libertà in questo periodo di restrizioni…

Vuoi avere maggiori informazioni riguardo ad un Servizio Fotografico di Matrimonio alle Cinque Terre?

Contattami per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno contattatemi via mail, tel, o Whatsapp, sarò felice di inviarvi tutte le informazioni.