SERVIZIO FOTOGRAFICO MATRIMONIO

Da anni mi dedico alla fotografia con passione, prediligendo lo stile spontaneo del reportage. Amo la fotografia che con discrezione sa cogliere attimi, emozioni e contraddizioni.  Sono una persona sensibile, discreta, ma anche piuttosto curiosa, e la macchina fotografica è il filtro tra me e il mondo. Mi aiuta ad osservarlo, scoprirlo, conoscerlo, amarlo e raccontarlo. Amo la fotografia di matrimonio perché mi permette di cogliere e raccontare storie ricche di emozioni: penso che ogni evento sia diverso, ogni storia d’ amore una storia a sé, unica e speciale, e ogni volta che devo fotografare un matrimonio cerco di cogliere non solo i rituali più significativi, ma anche gli istanti che lo rendono unico e irripetibile. Essere scelta come fotografa ufficiale per il giorno delle vostre nozze è per me un onore: le mie foto saranno il ricordo di questa giornata per cui avrete speso tempo, denaro e fatica, e quindi non posso che impegnarmi al massimo per ottenere il migliore risultato possibile. Lo stile del mio lavoro è quello del reportage: voglio che la vostra giornata trascorra il più naturale possibile, mentre io starò attenta ad immortalare quello che succede senza essere di impiccio!  Fotografare un matrimonio in stile reportage richiede talento, tecnica e sensibilità. Amo ritrarre la futura sposa durante i preparativi, entrare nella sua casa con delicatezza e rispetto, ma con gli occhi ben aperti per notare ogni dettaglio che parli della vostra storia d’ amore. Non perderò mai di vista i bambini invitati ai festeggiamenti, perché prima o poi combineranno sicuramente qualcosa di divertente. Osserverò gli sguardi di chi crede di non essere osservato, per poterlo cogliere con spontaneità e seguirò il ritmo del vostro primo ballo e delle danze scatenate di fine serata per regalarvi delle fotografie che vi emozioneranno per sempre…. Per il vostro matrimonio cerco di mettere sempre la mia passione per la fotografia, la mia esperienza e la mia professionalità a vostro servizio! Dal 2017 sono diventata socia ANFM: l’ associazione accoglie solo fotografi specializzati in servizi fotografici per matrimoni ed eventi privati in genere ed è un’ importante garanzia di qualità e affidabilità per gli sposi.

DESTINATION WEDDING IN ITALY? YES PLEASE! 

 

Everyone knows…Italy is a wonderful country. Lots of foreigner couple come to Italy to celebrate their wedding in a stunning location like Portofino, Cinque Terre, Como Lake, Tuscany, Amalfi, Capri, Sardinia…. If you decide to marry in Italy, and need a wedding photographer, contact me! I’m available all around the world and I love travelling as much as I love photography. I speak French, English and a little bit of German, so it wouldn’t be a problem to comunicate! I am an enthusiastic photographer and, if you love my style, you should know that I am ready to leave Italy, to follow  and shoot your love stories in the world! I live in Genoa, in the North of Italy, and around my city you can find: Portofino a fishing village and vacation resort famous for its picturesque harbour and historical association with celebrity and artistic visitors. The town is clustered around its small harbour, and is known for the colourfully painted buildings that line the shore. Lots of people come to Portofino and celebrate their love at Brown Castle, a fantastic location. The Cinque Terre, a rugged portion of coast on the Ligurian riviera, that comprises five villages: Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, and Riomaggiore. The coastline, the five villages, and the surrounding hillsides are all part of the Cinque Terre National Park and is a UNESCO World Heritage Site.

 

Tout le monde sait que l’ Italie est un pays magnifique. Beaucoup de couples étrangères viennent en Italie pour célébrer leur mariage dans un lieu merveilleux comme Portofino, Cinque Terre, Lac de Como, Toscana, Amalfi, Capri, Sardegna… si vous décidez de vous marier en Italie, et vous cherchez un photographe de mariage, contactez moi! Je suis disponibile partout, j’aime voyager autant que j’aime la photographie. Je parle Français, Anglais et un peu de Allemand…il n’y aura pas de problèmes à communiquer! Je suis une photographe passionnée et, si vous aimez mon style, vous devez savoir que je suis prête à partir pour suivre et photographier votre histoires d’ amour dans le monde!