Giulia Molinari Photography

DICONO DI ME

 

Una sicurezza, nonostante le avversità! Ebbene sì, sono una di quelle spose a cui il meteo non ha proprio voluto dare una mano! Probabilmente l’unico giorno di agosto in cui ha piovuto, eccome se ha piovuto! Ma Giulia non si è persa d’animo e noi ci siamo fatti trascinare dalla sua positività, nonostante il freddo, le scarpe bagnate ed il tempo avverso è riuscita a fare un capolavoro e a realizzare un servizio sopra ogni aspettativa. Il suo stile ha combaciato perfettamente con le nostre richieste e la sua presenza è quasi impercettibile, tutto perfetto!

Laura & Nicholas

 

Quel tocco di estro che fa brillare tutto nella luce giusta! Giulia è stata molto disponibile fin da subito. Ha fatto delle foto curate e per niente scontate, senza perdere alcun momento importante. Sono tutti rimasti soddisfattissimi, noi per primi. Ci siamo accordati prima del matrimonio e Giulia ci ha anche saputo dare suggerimenti utili. Non si è limitata alla sua mansione ma ha saputo vedere il quadro d’insieme, facendo collaborare tutti e rendendo il momento ancora più magico. Consigliatissima!

Francesca e Carlo

Foto magiche! Giulia ci ha regalato foto magiche per il nostro matrimonio. Disponibile, discreta, bravissima, un servizio di alta qualità durante i preparativi, la cerimonia e anche durante la festa. Imperdibile il “Polaroid Party”!

Sara & Andrea

Fantastica! Ci sono troppe cose da dire su Giulia , tutte positive.  Lei è super-professionale ma anche attenta, dolce, precisa, discreta (durante il pranzo,ed anche dopo, nessuno ha accusato la presenza dei due fotografi), passionale nel suo lavoro. Avevo delle richieste precise, che a pensarci avrei dovuto dirne altre (ad esempio dei nonni, e alcuni altri parenti) ma quelle poche richieste precisissime che le diedi le rispettò tutte e comunque lei ha saputo cogliere momenti inaspettati. Il PolaroydParty è la stata la chicca del servizio: tutti i nostri amici a cui vi hanno preso parte ne sono rimasti entusiasti! Nel nostro contatto erano previste 300 post-prodotte e non ricordo quante altre in totale. Ebbene, ne ha consegnate 600 post-prodotte motivando il tutto con un “mi sono fatta prendere la mano”: stupenda. I due poi sono rimasti un po’ più a lungo rispetto all’orario concordato in quanto, viste le avversità del meteo, hanno saputo cogliere che un buco di un’oretta in cui si è riuscito a far niente poteva essere sopperito fotografando e posticipando un po’ il tutto: esempi: il lancio del bouquet, altre polaroid, il nostro primo ballo da marito e moglie. Se non fossero stati così gentili noi ora non avremmo un ricordo di quel momento e le sono davvero grata, anche perché in quanto sposa non avevo idea, lì per lì, che stessero rimanendo di più. Insomma si perde la cognizione del tempo! Quindi grazie mille. Aggiungo inoltre che delle tremila foto non post-prodotte quasi tutte sono uscite perfette anche senza ritocchi (almeno ciò sembra ad un occhio non professionale e sinceramente siamo felicissimi di questo!). La Confezione in cui ci è stata data la chiavetta (più 10 foto 10×15 già stampate) è elegante e rustica in legno, con scritte incise. Grazie ancora Giulia, per averci permesso di ricordare al meglio questo giorno…

Maria Vittoria & Alberto

 

Eravamo molto scettici sui fotografi di matrimonio ma possiamo dire senza mezze parole che Giulia è stata fantastica. Precisa, disponibile e molto professionale, ha immortalato i momenti più belli del nostro matrimonio con grazia e discrezione, in maniera unica e sentita. Sembra che a farci le foto sia stata la nostra migliore amica e non una persona appena conosciuta. Ha saputo creare un racconto emozionante del nostro giorno con delle foto stupende. Consigliatissima!

Irene & Filippo

Irene & Filippo

“Giulia phographed us on our honeymoon, in Portofino and made a wonderful job. You can feel her jurnalistic spirit as she dares asking permission and insisting to get access in very beautiful places for wedding photoshoots. Also she went beforehand to Portofino to look for us for the best photographic spots, we appreciated that a lot. The result is of course magical, due to the beautiful area of Portofino, us being dressed again as bride and groom and the professionalism of Giulia. We are so happy! Highly recommended.”

Ana Maria Elena & Jurriaan

_GMF5865

Discreta, professionale, servizio reportage perfetto! Ottimo anche il prezzo (sono sicura che interessa anche questo)  brava Giulia!”

Stefania & Lorenzo

_gmf4498mod

“Giulia é semplicemente incredibile! É stato un piacere averla intorno durante il nostro matrimonio. Ci ha fatto sentire a nostro agio e rilassati. Giulia ha fotografato il nostro matrimonio e non potevamo essere piú felici nel vedere il risultato. Le fotografie sono l’unica cosa che ci fará rivivere eternamente quel giorno meraviglioso e ricordare ogni piccolo dettaglio e questo grazie a Giulia e Francesca che sono riuscite a catturare i visi e le espressioni con una magia ed attenzione particolari. Non potremmo essere piú soddisfatti e non cambieremmo nulla! Ancora grazie!”
Caterina & Kamal

servizio_fotografico_matrimonio

“L’ occhio segreto di un folletto invisibile ci ha seguito, scatto dopo scatto, in un giorno molto importante della nostra vita. Sfogliando l’ album abbiamo scoperto che quegli scatti erano l’ essenza di quel giorno captata nelle foto di Giulia Molinari”
Irene & Mario

Irene e Mario

“Ha avuto una grande attenzione ai particolari e alle varie espressioni degli sposi, ma anche di tutti gli invitati, nessuno escluso. Per niente invadente, ma anzi molto discreta e gentile con tutti.
Abbiamo apprezzato la sua velocità nell’elaborare le foto infatti dopo neanche un mese abbiamo ricevuto il tutto su dischetto.
Consigliamo caldamente
Sara  & Alberto

fotografo_matrimonio_genova_liguria

“Professionale , disponibilissima e discreta , non volevamo un servizio in posa ma un reportage del nostro giorno e lei ci ha accontentati in tutto! E anche per il dopo é stata un tesoro. Consigliatissima!”
Francesca & Simone

Francesca e Siimone

 

“Giulia è una fotografa molto dotata. Coglie dei particolari e delle sfumature che ai piu sfuggono. Si vede che ci mette passione e amore in quello che fa e nei risultati finali questo si vede. E’ molto delicata e attenta e lo dice una che non ama farsi fotografare. Grazie per il bellissimo servizio che mi hai fatto.”
Diana & Mauro

Diana e Mauro

“Grazie a Giulia Molinari, io e mio marito abbiamo un meraviglioso album di nozze! Ha saputo cogliere i momenti più belli, divertenti e importanti, senza mai creare situazioni macchinose tipo: “tutti i parenti” o “bacino” o “un po’ più in là”! Lei ha fatto tutto e bene ma in modo delicato e per niente invadente! L’ideale per i matrimoni di coppie timide e poco disponibili alle fotografie! Brava Giulia e grazie mille!”

Silvia  & Sergio

Silvia e Sergio